Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoVediamo come resettare la spia del service di una Peugeot 2008: inseriamo la chiave nell'accensione ( o premere il pulsante "start" senza premere il pedale del freno), in modo da accendere il quadro strumenti. Premere e mantenere premuto il pulsante sulla levetta sinistra del volante, e sul display apparir un countdown a partire da 10. Continuiamo a tenere premuto il pulsante sino a quando il conteggio arriva a zero.
A questo punto la spia si spegne ed il reset completato. Tempo necessario per l'operazione, circa 15 secondi.
Se il reset non dovesse funzionare consigliabile ripetere la procedura pi lentamente e verificare di tenere premuto il pulsante corretto.
Come resettare la spia del service su Peugeot 2008? Vediamo come si spegne la spia dell'auto. Accendiamo il quadro strumenti e verifichiamo la spia a leggi tutto →