Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoVediamo come resettare la spia del service su una Peugeot 2008: sediamoci in auto con tutte le portiere chiuse, e troviamo la leva comandi sulla sinistra del volante. Teniamo premuto il pulsante che si trova sulla sommit della leva, e manteniamolo premuto mentre accendiamo il contatto per accendere il quadro strumenti.
Continuiamo a premere per 10/15 secondi, e aspettiamo che sul quadro compaia il messaggio di reset. Per conferma, rilasciamo il pulsante, spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando che la spia service sia scomparsa.
Se non funziona ripetiamo la procedura; se il problema persiste potrebbe essere necessario uno strumento diagnostico professionale.
Si potr? cancellare completamente la spia Service dal quadro strumenti della Peugeot 2008 andando a tenere schiacciato il pulsante che si trover? nel leggi tutto →