Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoCome usare la porta AUX sulla Opel/Vauxhall Corsa versione D: ci servirā un cavo AUX 3,5 mm maschio/maschio, che possiamo trovare ad esempio su AliExpress al codice 1005009163052041 al prezzo di 2,06 euro, + 1,62 euro di spese di trasporto. La porta AUX si trova davanti al cambio, sotto il climatizzatore, vicino all'accendisigari.
Inseriamo un'estremitā del cavo AUX nella porta AUX dell'auto e colleghiamo l'altra estremitā all'uscita cuffie del nostro smartphone. Accendiamo l'autoradio con il pulsante centrale e premiamo ripetutamente il tasto FM/AM sino a quando sul display non compare la scritta 2AUX". Assicuriamoci che il volume del telefono sia al massimo e avviamo la riproduzione della musica dal nostro smartphone; regoleremo il volume con i comandi dell'autoradio.
Se siete in possesso di un'Opel Corsa E del 2015 e avete la necessit? di utilizzare la porta OBD allora vi basta leggere con attenzione la seguente m leggi tutto →