menu ScegliAuto menu
Come trovare l'impostazione AUX sulla Opel Corsa D
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Opel Corsa
Anni di produzione: 2006-2014
Sigla: Corsa D
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

In questo video possiamo vedere come trovare l'impostazione AUX sulla Opel corsa D: Quella AUX (Auxiliary) è un ingresso audio analogico, che consente di collegare dispositivi esterni, come smartphone, lettori MP3 o tablet, all'impianto audio della vettura.

La presa AUX è bene evidente sulla console centrale della vettura, sotto la colonna radio, ma il passaggio da autoradio alla funzione di riproduzione musica tramite un proprio dispositivo, non è automatica.

Inseriamo il jack nello slot, poi andiamo al tasto "FM" della nostra radio e premiamo per due volte il pulsante, e siamo passati alla funzione di riproduzione.

Pubblicato il 9 April 2025 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Opel Corsa (2006-2014 - Corsa D)
Come utilizzare la porta AUX sulla Opel/Vauxhall Corsa D
Come usare la porta AUX sulla Opel/Vauxhall Corsa versione D: ci servir? un cavo AUX 3,5 mm maschio/maschio, che possiamo trovare ad esempio su AliEx leggi tutto →
Opel Corsa (2019-2026 - Corsa F)
Come si personalizza il display della Opel Corsa F?
Nell'ultimo modello di Opel Corsa, ovvero la Opel Corsa F, ? possibile personalizzare il display del computer di bordo per renderlo pi? affine ai nos leggi tutto →
Opel Corsa (2019-2026 - Corsa F)
Come resettare il computer di bordo nella Opel Corsa?
In questo tutorial possiamo vedere come resettare il computer di bordo nella Opel Mokka, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad leggi tutto →