Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoGli strumenti necessari per questa operazione son: un cacciavite a lama piatta , una chiave T25 Torx e una spatola. Rimuovere la copertura dello specchio retrovisore sul montante.
Smontare la copertura della maniglia e svitare le due viti di tenuta. Rimuovere i fermi di plastica del pannello e con laiuto della spatola rimuovere delicatamente il pannello lungo i bordi che andr sfilato con cautela verso lalto.
Rimuovere i cavi delle maniglie e i contatti elettrici, scollegando i connettori, facendo attenzione a non strapparli. Rimontare il nuovo pannello iniziando con la connessione dei cavi elettrici.
Posizionare il pannello verso lalto e spingerlo poi verso il basso fino ad incastrarlo. Rimettere i cavie, i connettori e le viti.