menu ScegliAuto menu
Dove si trova e come raggiungere la scatola dei fusibili di una Volvo C30?
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Volvo C30
Anni di produzione: 2006-2013
Sigla: MK 1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Per trovare la scatola dei fusibili della nostra Volvo C30, dobbiamo cominciare controllando il cruscotto del lato del guidatore. Questa è la posizione più comune per la scatola dei fusibili.

Quindi, apriamo la porta del guidatore e cerchiamo una piccola copertura sul lato sinistro del cruscotto, vicino alla parte inferiore. Una volta trovata la copertura, dobbiamo rimuoverla.

Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite piatto per sollevare delicatamente la copertura e accedere alla scatola dei fusibili. Ora che la copertura è rimossa, vedremo la scatola dei fusibili esposta.

Dobbiamo semplicemente spingere verso il basso sulle clip di bloccaggio e aprire la scatola per accedere ai fusibili al suo interno.

Pubblicato il 11 November 2024 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Volvo C30 (2006-2013 - MK 1)
Quale è lo schema dei fusibili della Volvo C30?
In questo video possiamo vedere dove si trovano le scatole dei fusibili della Volvo C30 e quali sono i relativi schemi, utile nel caso in cui avessim leggi tutto →
Volvo C30 (2006-2013 - MK 1)
Dove si trovano i fusibili della Volvo C30?
I fusibili della Volvo C30 sono suddivisi all'interno delle due scatole portafusibili che sono presenti all'interno della vettura: la prima si trova leggi tutto →
Volvo C30 (2006-2013 - MK 1)
Quale è lo schema dei fusibili della Volvo C30?
In questo video possiamo vedere dove sono posizionate le scatole dei fusibili della Volvo C30 e quali sono i relativi schemi, utile nel caso in cui a leggi tutto →