menu ScegliAuto menu
Come togliere le barre portatutto al Volkswagen Caddy Maxi
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Volkswagen Caddy
Anni di produzione: 2003-2020
Sigla: MK 3, 2K
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

In questo video vediamo come sia possibile togliere le barre portatutto ad un Volkswagen Caddy Maxi. Di solito le barre si montano, ma possono verificarsi le condizioni per cui è necessario smontarle: vediamo come fare. Per prima cosa dobbiamo togliere le coperture alle estremità che nascondono le viti di fissaggio, aiutandosi con una spatola in plastica.

Poi togliamo i rivestimenti del supporto centrale. Adesso è il momento di svitare le viti che tengono fissato le barre al tetto.

Serve una brugola per le estremità, mentre nel supporto centrale troviamo una torx. Dopo aver tolto le barre da entrambe i lati dovremo pulire bene la carrozzeria e rimettere al loro posto i tappi che avremo tenuto da parte quando abbiamo installato le barre!

Pubblicato il 14 September 2023 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Volkswagen Caddy (2003-2020 - MK 3, 2K)
Come si installano le barre longitudinali sul Volkswagen Caddy?
Per poter installare le barre longitudinali sul Volkswagen Caddy bisogna andare a posizionare queste ultime, in modo tale che le estremit? coincidano leggi tutto →
Volkswagen Caddy (1996-2008 - 9K, 9U, MK 2)
Dove si trova la scatola dei fusibili del Volkswagen Caddy
Se volete individuare in maniera rapida e sicura la scatola dei fusibili presente all'interno del vostro Volkswagen Caddy, vi basta leggere la seguen leggi tutto →
Volkswagen Caddy (2020-2026 - SB)
Dove si trova e come raggiungere la scatola dei fusibili di un Volkswagen Caddy?
La scatola dei fusibili di un Volkswagen Caddy si trova nel vano motore, vicino al lato destro. Per raggiungerla, apri il cofano anteriore della tua leggi tutto →

Domande frequenti