menu ScegliAuto menu
Come resettare la spia del service su una Volkswagen New Beetle.
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Volkswagen New Beetle
Anni di produzione: 1999-2012
Sigla: MK 2, 9C
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Come resettare la spia del service su una Volkswagen New Beetle, ma solo dopo aver effettivamente assolto a tutti i servizi richiesti, per la sicurezza propria e quella degli altri. Si fa molto semplicemente.

Si sale sulla vettura, si chiudono le quattro portiere, con il quadro spento si preme e si tiene premuto il bottone al centro del quadro comandi, tra il contagiri e l'indicatore di livello del carburante. Mentre si tiene premuto questo bottone, si accende il quadro, senza far partire il motore, e rilasciate il bottone.

Quando la parola "service" appare sul display, premete e tenete premuto il bottone fino a che la parola "service" scomparir. Spengete il quadro.

Riaccendetelo per verifica. L'operazione terminata.

Pubblicato il 8 March 2023 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Volkswagen New Beetle (2011-2018 - MK 3)
Come resettare la spia di servizio della Volkswagen Beetle 2013
Nella seguente guida rivolta a voi che siete in possesso di una Volkswagen Beetle del 2013, vi descriveremo tutti i passaggi che dovete mettere in pr leggi tutto →
Volkswagen New Beetle (1999-2012 - MK 2, 9C)
Come si resetta la spia Service della Volkswagen New Beetle?
Per poter resettare la spia Service della Volkswagen New Beetle bisogna andare a tenere premuto il pulsante che si trova nella parte inferiore centra leggi tutto →
Volkswagen New Beetle (2011-2018 - MK 3)
Come si resetta la spia Service della Volkswagen New Beetle?
Per poter resettare la spia Service della Volkswagen New Beetle bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, ruotando l'apposita chiave all'inter leggi tutto →