Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoQuando sul quadro strumenti si accende la spia dell'Adblue e compare l'indicazione di un chilometraggio dopo il quale non sarà più possibile accendere la vettura, significa che è giunto il momento di procedere ad effettuare il rabbocco dell'additivo.
Per fare questo brevemente riportiamo i passaggi da effettuare per far si che la spia si spenga.
Dopo aver acquistato una tanica di additivo, procedere ad aprire lo sportellino del carburante ed individuare il coperchio del serbatoio dell'additivo che è di colore azzurro. Procedere a riempire il serbatoio e poi ad accendere il quadro per verificare che la spia si si sia spenta.
Se durante la marcia del nostro veicolo ci accorgiamo che si ? accesa la spia dell'Adblue e contemporaneamente sul display compare un informazione di leggi tutto →