Schema dei fusibili della Volkswagen Golf 5
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate
Modello: Volkswagen Golf
Anni di produzione: 2003-2008
Sigla: Golf 5, Golf V, MK 5
Vedi altri modelli →
Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAuto
Il video sotto l'articolo
Gli alloggi delle scatole fusibili della Volkswagen Golf 5 si trovano posizionati in due punti: la prima si trova all'interno dell'abitacolo, fra il volante e lo sportello lato guida, rimuovendo con un cacciavite piatto o un altro attrezzo piatto la cover laterale in plastica.
La seconda scatola fusibili si trova invece all'interno dal vano motore anteriore, a destra dell'alloggiamento della batteria.
Per aprire la scatola necessario sbloccare le due clip poste sulla parte superiore e poi rimuovere il coperchio. Sulla parte interna del coperchio sempre presente lo schema degli alloggi per i fusibili.
Pubblicato il 17 April 2022 da ScegliAuto
Video Tutorial

condividi
Tutorial correlati
Volkswagen Golf
(1997-2003 - Golf IV, Golf 4, MK 4)
Come sostituire il fusibile dell'accendisigari della Volkswagen Golf
Oggi vedremo, in questo video tutorial, come effettuare la sostituzione del fusibile dell'accendisigari della Volkswagen Golf, seguendo le istruzioni leggi tutto →
Volkswagen Golf
(2008-2012 - Golf 6, MK 6, Golf VI, 5K1)
Sostituzione del fusibile del clacson della Volkswagen Golf MK6
Se il clacson della Volkswagen Golf smette improvvisamente di funzionare forse la causa ? da attribuire al suo fusibile che si ? bruciato, a seguito leggi tutto →
Volkswagen Golf
(1997-2003 - Golf IV, Golf 4, MK 4)
Dove si trova il fusibile della lampadina del faro anteriore della Volkswagen Golf 4?
Il fusibile relativo al funzionamento della lampadina fendinebbia anteriore della Volkswagen Golf modello 4, si trova all'interno della scatola situa leggi tutto →
Domande frequenti
- Golf 1997-2003 - Dove si trova il rel delle frecce della Volkswagen Golf? leggi risposta
- Golf 2008-2012 - Dove si trova il fusibile del portellone posteriore sulla Volkswagen Golf? leggi risposta
- Golf 2008-2012 - Dove si trova il fusibile dell'ABS della Volkswagen Golf? leggi risposta
- Golf 1997-2003 - Dove si trova il fusibile della capote della VW Golf IV? leggi risposta
- Golf 1997-2003 - Dove si trova il fusibile dell'allarme sulla Volkswagen Golf IV? leggi risposta
- Golf 1997-2003 - Dove si trova il fusibile della pompa lavavetri sulla Volkswagen Golf IV? leggi risposta
- Golf 2003-2008 - Dove si trova il fusibile della luce retromarcia della VW Golf 5? leggi risposta
- Golf 2012-2019 - Dove si trova il fusibile del climatizzatore della Volkswagen Golf VII? leggi risposta
- Golf 2012-2019 - Dove si trova il fusibile del servosterzo della Golf 7? leggi risposta
- Golf 2008-2012 - Dove si trova il fusibile dell'airbag della Golf 6? leggi risposta
- Golf 2008-2012 - Dove si trova il fusibile del condizionatore sulla Golf 6? leggi risposta
- Golf 2008-2012 - Dove si trova il fusibile del clacson della Volkswagen Golf? leggi risposta
- Golf 2003-2008 - Dove si trova il fusibile della luce della targa su Golf 5? leggi risposta
- Golf 2008-2012 - Qual la posizione del rel di avviamento nella Volkswagen Golf mk6? leggi risposta
- Golf 2003-2008 - Dove si trova il fusibile delle luci interne della Golf 5? leggi risposta
- Golf 2003-2008 - Dove si trova il rel della pompa carburante su Volkswagen Golf 5? leggi risposta
- Golf 2012-2019 - Dove si trova il fusibile dello Start&Stop della Volkswagen Golf 7? leggi risposta
- Golf 1997-2003 - Dove si trova il fusibile dellABS su Volkswagen Golf 4? leggi risposta
- Golf 2003-2008 - Dove si trova il fusibile della pompa lavavetri della Volkswagen Golf? leggi risposta
- Golf 1997-2003 - Dove si trova il fusibile della radio su Volkswagen Golf 4? leggi risposta