Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoI fusibili della Volkswagen Golf 6 si trovano all'interno delle apposite scatole portafusibili: in questo modello di auto ce ne sono due. La prima si trova all'interno dell'abitacolo, nella parte laterale di cruscotto accessibile aprendo la portiera del conducente; protetta da un pannello protettivo in plastica.
In questa scatola si trovano i fusibili dell'ABS, dei tergicristalli, ecc. La seconda scatola si trova invece all'interno del vano motore, accanto all'alloggiamento della batteria; anch'essa protetta da un coperchio in plastica.
In questa scatola si trovano i fusibili dei fari fendinebbia, dell'autoradio, ecc.
I fusibili nella Volkswagen Golf Plus si trovano nel vano portaoggetti sul lato del guidatore, sotto il cruscotto anteriore. Puoi accedere al vano de leggi tutto →
I fusibili della Volkswagen Golf 5 1.9 TDI sono dislocati all'interno delle apposite scatole che si trovano all'interno dell'auto. La prima scatola ? leggi tutto →