menu ScegliAuto menu
Smontaggio del pomello del cambio su Volkswagen Golf 6
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Volkswagen Golf
Anni di produzione: 2008-2012
Sigla: MK 6, Golf VI, Golf 6, 5K1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Semplicemente tirandola a mano verso l'alto, estraete la cuffia dalla base. Allo stesso modo, facendo attenzione a non rompere i gancetti, estraete la cornice della cuffia dalla sede come ben mostrato nel video.

Ora aprite il fermo circolare che fissa la cuffia alla leva utilizzano un piccolo cacciavite a testa piatta. In questo modo potete estrarre tutto il blocco cuffia/pomello dalla leva e il gioco è fatto.

Procedete a ritroso per il montaggio del pomello nuovo. Niente di più semplice! Se volete vedere la stessa operazione su altri modelli di auto, cercate tra gli altri nostri tutorial.

Ciao!

Pubblicato il 14 October 2021 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Volkswagen Golf (2012-2019 - Golf VII, MK 7, Golf 7)
Smontaggio della cuffia e del pomello del cambio Dsg della Volkswagen Golf
Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire il pomello e la cuffia del cambio della Volkswagen Golf. Come prima cosa saliamo a leggi tutto →
Volkswagen Golf (2008-2012 - MK 6, Golf VI, Golf 6, 5K1)
Smontaggio e sostituzione del pomello del cambio DSG della Volkswagen Golf
Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare il pomello del cambio automatico DSG della Volkswagen Golf, seguendo le istruzioni riportate di segu leggi tutto →
Volkswagen Golf (2012-2019 - Golf VII, MK 7, Golf 7)
Come smontare il pomello del cambio automatico della Volkswagen Golf
Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare e sostituire il pomello del cambio automatico DSG della Volkswagen Golf, ma anche su tutti gli altri leggi tutto →