menu ScegliAuto menu
Golf 6 smontare il pannello del cielo
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Volkswagen Golf
Anni di produzione: 2008-2012
Sigla: MK 6, Golf VI, Golf 6, 5K1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Smontare il pannello di copertura del tetto su una Golf 6? Vediamo tutti i pezzi da smontare per rimuovere il pannello. Per smontare il pannello di copertura iniziamo a rimuovere le maniglie laterali del cielo con un cacciavite, poi, smontiamo i pannelli parasole dell'auto e l'impianto dell'illuminazione superiore posizionata nel pannello.

Stacchiamo le coperture ai lati dei montanti. Una volta smontato il tutto, stacchiamo il pannello del cielo intorno al perimetro del tetto dell'auto.

Appena il pannello sarà libero possiamo estrarlo via dall'automobile. Facciamo attenzione nel tirarlo fuori dall'auto perché potrebbe rompersi.

Sostituiamo il pannello con uno nuovo.

Pubblicato il 24 October 2020 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Volkswagen Golf (2003-2008 - MK 5, Golf 5, Golf V)
Smontare pannello imperiale della Golf 5
Smontare pannello il pannello imperiale dell'auto? Smontiamo le plastiche di rivestimento sotto il pannello per cominciare. Smontiamo le maniglie lat leggi tutto →
Volkswagen Golf (2008-2012 - MK 6, Golf VI, Golf 6, 5K1)
Come si fa a smontare tetto di una Golf 6
Come si fa a smontare il tetto dell'auto? Smontare il pannello del tetto per cambiare il rivestimento danneggiato? Vediamo lo smontaggio su una Golf. leggi tutto →
Volkswagen Golf (1997-2003 - Golf IV, MK 4, Golf 4)
Come smontare il cielo di un Volkswagen Golf
Come smontare il cielo di un Volkswagen Golf? Vediamo in questo video come procedere. Iniziamo a smontare le maniglie laterali del cielo con un cacci leggi tutto →

Domande frequenti