Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoSmontiamo il pannello di copertura della portiera di una Volkswagen Jetta se dobbiamo intervenire all'interno o se è rotto. Rimuoviamo la plastica sotto il finestrino (pannello superiore), rimuoviamo la copertura della maniglia interna.
Con un cacciavite svitiamo le viti poste nella maniglia e su tutto il pannello (svitiamo tutte le viti). dell'apertura porta e le viti presenti nella maniglia (dopo aver rimosso i tappi copri viti in plastica). Smontiamo la pulsantiera dell'alzacristalli (stacchiamo il morsetto dell'alimentazione).
Rimuoviamo il pannello e sganciamolo dalla portiera (sconnettiamo i cablaggi dell'alimentazione e il cavo dell'apertura). Sostituiamo il pannello usurato con uno nuovo uguale.