Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoLampadine del faro anteriore da cambiare perché danneggiate? Vediamo come si smontano su una Volkswagen Passat. Apriamo il cofano anteriore tirando la leva posta in basso a destra del cruscotto, mettiamolo in sicurezza con l'asta.
Stacchiamo il tappo d'ispezione del faro (posto nella parte posteriore del faro). Tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite se viene difficile.
Montiamo le lampadine nuove e inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Dopo aver montato il tappo di copertura del faro possiamo testare le luci.
Accendiamo le luci con la manopola adatta posta sopra il cruscotto.
Le lampadine dei fari dell'auto sono fulminate? Vediamo lo smontaggio delle lampadine dei fari anteriori su una Passat. Solleviamo il cofano anterior leggi tutto →