menu ScegliAuto menu
Smontaggio lampadina Volswagen New Beetle
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Volkswagen New Beetle
Anni di produzione: 1999-2012
Sigla: MK 2, 9C
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

In questo video vedremo come smontare la lampadina del faro anteriore della Volkswagen New Beetle fino all'anno 2011. Come prima cosa andiamo ad aprire il cofano motore della nostra auto: andiamo a svitare la vite di supporto del faro e successivamente andiamo a rimuovere quei tubi (dell'acqua) che ci sono attorno (vi serve per ottenere pi spazio).

A questo punto possiamo andare ad estrarre il faro dal nostro New Beetle scollegando il connettore e premendo la linguetta.

Per togliere la lampadina, alziamo la linguetta e togliamo il coperchio in plastica: sganciamo la molletta ed usciamo la lampadina!

Pubblicato il 27 June 2020 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Volkswagen New Beetle (1999-2012 - MK 2, 9C)
Come sostituire la lampadina del fendinebbia della Volkswagen New Beetle
Brevemente vedremo le istruzioni principali utili per smontare e sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore della Volkswagen New Beetle. Per p leggi tutto →
Volkswagen New Beetle (1999-2012 - MK 2, 9C)
Come sostituire la luce del parasole su una Volkswagen New Beetle
Oggi vi mostrer? come cambiare la lampadina del parasole, anche questa ? un operazione abbastanza semplice basta metterci un po d'impegno e attenzion leggi tutto →
Volkswagen New Beetle (1999-2012 - MK 2, 9C)
Smontaggio del motorino alzavetro della Volkswagen New Beetle
Di seguito vedremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire il motorino alzavetro della Volkswagen New Beetle, in semplici passagg leggi tutto →