Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoLa spia Service che apparirà sul quadro strumenti della Volkswagen T-Cross potrà essere resettata andando ad accendere il quadro strumenti e tenendo premuto il pulsante OK che si trova sulla razza destra del volante. In questo modo apparirà un menu nel quale ci si potrà muovere con le frecce direzionali poste sempre accanto al pulsante OK. Qui bisognerà selezionare la voce "Reset oil service" e confermare premendo di nuovo i tasto OK quando comparirà il messaggio di conferma.
Bisognerà eseguire la stessa operazione con "Reset inspection", in modo da resettare tutti gli intervalli di manutenzione. Al termine della procedura il quadro potrà essere spento rimuovendo la chiave.
.. resettare la spia Service della Volkswagen T-Cross bisogna accendere il quadro strumenti e tenere premuto il pulsante OK che si trova sulla razza.. leggi tutto →