menu ScegliAuto menu
condividi
Volkswagen Amarok, iniziano le vendite

Video tutorial - Volkswagen approda anche nel mercato dei Pick-Up con la nuova Amarok, pronta a far concorrenza agguerrita ai già affermati Ford Ranger, Mitsubishi L200, Toyota Hilux. La parola chiave non è lusso e comfort, si tratta di un Pick-up duro e puro, studiato per essere robusto e duraturo, sia nella sostanza, sia nel design che non si lascia andare a tanti fronzoli.
Le motorizzazioni previste per il nostro paese sono entrambe a gasolio naturalmente, una più tranquilla due litri da 122 cavalli e una biturbo (BiTDI) che eroga 163 cavalli. L'unica versione prevista per l'Italia è quella a cabina doppia, per quel che riguarda la trazione invece sarà possibile optare tra posteriore 4x2, o intEGRale 4Motion sia inseribile che permanente.
I prezzi partono da poco più di 24000 euro per la versione base senza climatizzatore, per arrivare ai quasi 33000 della Highline completa di vetri oscurati, cruise control, gancio di traino, e Climatronic.

Pubblicato il 28 aprile 2011 da ScegliAuto

Volkswagen ( - )
Volkswagen t1 Vw bulli split t2 sardegna isola dei gabbiani
Video amatoriale sulla passione per la Volkswagen leggi tutto →
Hyundai ( - )
La nuova coupè Hyundai, si chiama Veloster
Ha debuttato al Salone di Detroit, si tratta di una nuova coupè, con un prezzo contenuto (si parte da 21.900 euro) e malgrado le dimensioni di poco più leggi tutto →