menu ScegliAuto menu
Modifica grafica del navigatore R- link
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate


Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Vediamo come installare la Skin Patch 1.3 per cambiare grafica e funzionalità sul navigatore R-Link 2 della Renault. Abbiamo la nostra cartella su una chiavetta USB; diamo il consenso all'aggiornamento, che richiederà qualche istante.

Poi il sistema si riavvierà automaticamente, dopodichè possiamo rimuovere la chiavetta USB. Vediamo che la grafica è cambiata, e ci sono delle opzioni in più, però scritte in inglese. Il traffico è gestito molto meglio, però è un po' lento nella navigazione a causa della grafica in 3D, tanto che nell'uso dello youtuber, si blocca e si riavvia.

Se invece togliamo la grafica tridimensionale diventa immediatamente più reattivo. Esiste anche una grafica intermedia, che ricalca quella del TomTom, che è molto più leggera e che consente comunque di avere un'idea del centro abitato.

Modello: Vari Altri Vari
📅 Anni:
Sigla:
Pubblicato il 19 September 2023 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Vari Altri Vari ( - )
Come si effettua il reset del mio autoradio r-link?
Vari Altri Vari ( - )
Come visualizzare la versione dele navigatore e delle mappe su R-Link
Vari Altri Vari ( - )
Come aggiornare il sistema R-Link 2 e le mappe

Domande frequenti