menu ScegliAuto menu
Lampadine led di grande marca, H7 e H4 montabili senza bisogno di adattatore sulle nostre auto
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Vari Altri Vari
Anni di produzione:
Sigla:
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

In questo video ci vengono presentare delle lampadine a led di grande marca, H7 e H4, che possono essere montare sulle nostre auto, senza bisogno di adattatore perchè sono 100% compatibili con gli alloggiamenti di serie, ed hanno all'interno una ventolina per il raffreddamento, mentre i prodotti di basso prezzo non ce l'hanno.

Ricordiamo che in molti casi è possibile montare dei led su una vettura che non ne è equipaggiata di serie, a patto che le lampade siano omologate ( e certamente qui andiamo sul sicuro)e che siano compatibili con il portalampade dell'auto: altra cosa che qui viene assicurata.

Sicuramente i led possono offrire un minor consumo, riducendo il carico sull'impianto elettrico, e migliorando la visibilità notturna. Ricordiamo che cambiare le lampade alogene con altre a led non serve a niente se si hanno i fari opachi ed ingialliti, oppure le parabole scure e ossidate.

Pubblicato il 14 January 2025 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Vari Altri Vari ( - )
Errori nell'installazione DIY delle lampade a led
In questo video ci vengono illustrati i maggiori errori che si possono commettere installando da soli della lampade a led: appoggiando il kit sopra i leggi tutto →
Vari Altri Vari ( - )
Non tutte le lampadine a led sono uguali: differenze tra quelle di qualità e quelle spazzatura
In questo video prendiamo in considerazione un problema che difficilmente ci poniamo, vista la quantit? di offerta, specie sui siti di e-commerce, ch leggi tutto →
Vari Altri Vari ( - )
Le lampade a LED sono legali su strada oppure no?
Si tratta di una domanda che ogni automobilista si ? fatto, e la risposta ? si, le lampade a LED sono legali per l'uso su strada, ma solo a condizion leggi tutto →

Domande frequenti