menu ScegliAuto menu
condividi
Ecco la nuova Toyota Prius 2012

Video tutorial - Si tratta di un aggiornamento delle linee volto a rinfrescare l'immagine di quella che è stata la prima vettura ibrida della casa nipponica secondo il nuovo stile Under Prioty.
Le differenze sono marcate soprattutto nella parte bassa del frontale, dominata ora da una grande presa d'aria con ai margini incastonati i fendinebbia, e le ormai immancabili luci diurne a LED. Anche il design dei fanali di coda è nuovo e le tinte per la carrozzeria disponibili sono ora sette di cui due inedite.
All'interno troviamo un display fluorescente di nuova progettazione e un computer di bordo che consente di memorizzare i consumi relativi agli ultimi cinque mesi di guida, il sistema di navigazione satellitare è quello ereditato dalla nuova Yaris e disponde di Bluetooth, porta USB lettore CD - MP3 con la possibilità di visualizzare la copertina della compilation salvata sull' iPod e una telecamera posteriore di aiuto per le manovre di parcheggio.
I consumi della nuova Prius sono di 3,9 litri per 100 chilometri con emissioni nocive di soli 89 grammi per chilometro di CO2.

Pubblicato il 22 February 2012 da ScegliAuto

Toyota Prius (2004-2009 - MK 1)
Come sostituire la batteria della Toyota Prius
Cambio batteria della Toyota Prius? Smontiamo la batteria della Prius se guasta e non ricaricabile. Apriamo il portellone posteriore dell'auto e tiri leggi tutto →
Toyota Prius (2004-2009 - )
Prova completa Toyota Prius by Quattroruote!
La prima auto ibrida sbarcata in italia testata dagli esperti di Quattroruote leggi tutto →
Toyota Prius (2009-2015 - Xw30, MK 2)
Come sostituire la batteria a 12 Volt della Toyota Prius
Oggi vedremo le istruzioni necessarie allo smontaggio e alla sostituzione della batteria a 12 Volt della Toyota Prius. Innanzitutto andiamo a individ leggi tutto →

Domande frequenti