menu ScegliAuto menu
Come sostituire le lampadine del faro posteriore nella Toyota Corolla?
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Toyota Corolla
Anni di produzione: 2006-2013
Sigla: MK 3
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Sostituire le lampadine del faro posteriore, nella Toyota Corolla, è un'operazione molto semplice, vediamo come procedere in questo tutorial. Per prima cosa rimuoviamo i rivetti di plastica di fissaggio della paratia interna al vano portabagagli, possiamo usare uno strumento adatto o in alternativa un semplice giravite.

Spostando la paratia avremo l'accesso alla lampadine del faro, dello stop e della freccia. Per estrarle è sufficiente ruotare il portalampada in senso antiorario.

Per rimuovere la lampadina della luce di retromarcia invece, la quale è posizionata nel portellone, occorre semplicemente rimuovere il tappo di plastica di protezione.

Pubblicato il 17 December 2021 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Toyota Corolla (2006-2013 - MK 3)
Sostituzione delle lampadine del faro posteriore della Toyota Corolla
Vediamo le indicazioni che ci permetteranno di smontare e sostituire le lampadine del faro posteriore della Toyota Corolla. Per prima cosa apriamo il leggi tutto →
Toyota Corolla (2006-2013 - MK 3)
Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Toyota Corolla
Nella seguente mini guida andremo a scoprire come si effettua correttamente la sostituzione della lampadina del faro posteriore della vostra Toyota C leggi tutto →
Toyota Corolla (2000-2007 - MK 2)
Come sostituire le lampadine del faro posteriore nella Toyota Corolla?
In questo tutorial possiamo vedere come smontare il faro posteriore della Toyota Corolla e sostituire le lampadine. Per questa semplice e veloce oper leggi tutto →