menu ScegliAuto menu
Smontaggio lampadine faro Toyota Corolla
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Toyota Corolla
Anni di produzione: 2000-2007
Sigla: MK 2
Vedi altri modelli →

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Il video sotto l'articolo

Le lampadine dei fari anteriori sono danneggiate? Come sostituirla da dentro il faro anteriore della Corolla. Troviamo il tappo d'ispezione del faro per rimuoverlo (posto nella parte posteriore del faro).

Smontiamo tutto il faro anteriore se abbiamo difficolt a raggiungere il retro del faro. Giunti fin qui, troveremo le lampadine con gli agganci in metallo: tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite.

Montiamo le lampadine nuove e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Montiamo il faro anteriore se lo abbiamo smontato in precedenza.

Pubblicato il 16 March 2021 da ScegliAuto

Video Tutorial
condividi

Tutorial correlati

Toyota Corolla (2006-2013 - MK 3)
Sostituzione lampade fari anteriori su Corolla
Sostituzione delle lampadine dei fari anteriori di una Toyota Corolla. Solleviamo il cofano anteriore, mettiamo in sicurezza. Rimuoviamo i rivetti in leggi tutto →
Toyota Corolla (2013-2019 - E170, E160, MK 4)
Come accendere i fari su una Toyota Corolla?
Per accendere i fari su una Toyota Corolla, puoi seguire questi passaggi. Innanzitutto, assicurati di essere seduto nell'auto con la chiave d'accensi leggi tutto →
Toyota Corolla (2013-2019 - E170, E160, MK 4)
Come sostituire le lampadine dei fari anteriori nella Toyota Corolla?
In questo tutorial possiamo vedere come sostituire le lampadine dei fari anteriori nella Toyota Corolla, operazione estremamente semplice e veloce. A leggi tutto →