menu ScegliAuto menu
Sostituzione lampadine anteriori MaxSym 400
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Sym Maxsym 400

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Guida descrittiva per la sostituzione delle lampadine di uno scooter MaxSym 400. Procuratevi due lampadine H7. Posizionate le scooter sul cavalletto centrale. Svitate le viti del paravento se presente.

Con una chiave a brugola da 4 svitate le viti della carena sopra al faro, attenzione due viti sono poste sotto la punta centrale. Alzate la carena.

Svitate le viti della carena interna lato manubrio, alcune viti sono poste sotto il cassettino porta oggetti. Potete togliere le lampadine sganciando il connettore della lampadina e sganciando la molla di tenuta.

Prima di rimontare accertatevi del corretto funzionamento. Rimontate il tutto come da smontaggio.

Pubblicato il 9 February 2020 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Sym ( - )
Come smontare il cupolino anteriore di un Sym MaxSym 400
Prima di poter iniziare, dovremo andare a posizionare il nostro Sym Maxsym 400 sul cavalletto centrale. Iniziamo quindi andando a smontare e rimuover leggi tutto →
Sym ( - )
Come sostituire la batteria del Sym MaxSym 400
In poche e semplici mosse vedremo come effettuare lo smontaggio e la sostituzione della batteria dello scooter Sym Maxsym 400. Per prima cosa mettiam leggi tutto →
Sym ( - )
Come installare le luci a led nel Sym MaxSym
Nel video di oggi vediamo come sostituire le luci anteriori nel Sym Maxsym con delle nuove unit? di tipo led. Per prima cosa procediamo nella rimozio leggi tutto →