menu ScegliAuto menu
Come sostituire la spazzola del tergicristalli posteriore posta su Suzuki Sx4
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Suzuki Sx4
Anni di produzione: 2006-2014
Sigla: GY, MK 1, EY, RW
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Vediamo in questo video come sostituire la spazzola del tergicristalli posteriore posta su Suzuki Sx4. Afferriamo la spazzola posteriore con le mani, tiriamo come in video la spazzola mobile (con delicatezza senza romperla) e sfiliamola via dal braccio posto a sinistra.

Montiamo la nuova spazzola sul braccio (se la spazzola non originale dobbiamo staccare il pezzo come in video), sentiremo un tack di avvenuto aggancio.

In fine abbassiamo il braccio del tergicristalli sul parabrezza e testiamo la nuova spazzola montata. Preferibile sempre montare pezzi originali per una durata e qualit superiore.

Pubblicato il 28 July 2019 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Suzuki Sx4 (2006-2014 - GY, MK 1, EY, RW)
Sostituzione del tergicristallo posteriore della Suzuki SX4
Scopriamo oggi i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il tergicristallo posteriore della Suzuki SX4. Come prima cosa spostiamoci su leggi tutto →
Suzuki Sx4 (2006-2014 - GY, MK 1, EY, RW)
Come sostituire le spazzole tergicristallo su Suzuki SX4.
In questo video tutorial possiamo vedere come ? possibile sostituire le spazzole tergicristallo anteriori su Suzuki SX4, seguendo pochi e semplici pa leggi tutto →
Suzuki Sx4 (2006-2014 - GY, MK 1, EY, RW)
Come sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Suzuki SX4
Oggi vedremo le istruzioni necessarie per smontare e sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Suzuki Sx4. Come prima cosa apriamo lo sport leggi tutto →