menu ScegliAuto menu
Dove si trova la scatola fusibili della Renault Trafic del 2007?
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Renault Trafic
Anni di produzione: 2001-2014
Sigla: MK 2
Vedi altri modelli →

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Il video sotto l'articolo

La Renault Trafic del 2007 monta al suo interno due scatole fusibili. La prima scatola fusibili contenente i rel, viene installata all'interno del cofano anteriore accanto alla batteria.

Per controllare i fusibili al suo interno dobbiamo sganciare il coperchio della scatola. La seconda scatola fusibili viene installata all'interno dell'abitacolo, dietro il pannello del cruscotto laterale di sinistra.

Per controllare i fusibili al suo interno dobbiamo sganciare il pannello. Al suo interno si trovano i fusibili relativi alle componenti elettroniche dell'abitacolo come ad esempio le luci abitacolo.

Pubblicato il 6 July 2025 da ScegliAuto

Video Tutorial
condividi

Tutorial correlati

Renault Trafic (2001-2014 - MK 2)
Come individuare la scatola e lo schema dei fusibili nella Renault Trafic
In questo video vi mostreremo come individuare la scatola e lo schema dei fusibili nella Renault Trafic. Partendo dal problema della luce dell'accend leggi tutto →
Renault Trafic (2001-2014 - MK 2)
La scatola dei fusibili su Renault Trafic
In questo video tutorial possiamo vedere dove ? situata la scatola dei fusibili su Renault Trafic, seconda serie, seguendo semplici passaggi: la scat leggi tutto →
Renault Trafic (2001-2014 - MK 2)
Dove trovare la scatola dei fusibili interna del Renault Trafic
Vediamo oggi i passaggi che ci permetteranno di individuare il posizionamento e lo schema della scatola dei fusibili interna della Renault Trafic. Pe leggi tutto →

Domande frequenti