Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIl lavoro che ci accingiamo ad eseguire nel Renault Trafic 2, proprio il veicolo presente in video, si svolge interamente nella zona centrale del cruscotto, piuttosto agevole come posizione di lavoro, per il quale non occorre molto tempo di esecuzione.
Qui la descrizione dell'intervento tecnico: Con una leva, preferibilmente da carrozziere, in plastica e sagomata, rimuoviamo la cornice dell'autoradio, sotto la quale troviamo proprio i comandi del riscaldamento.
Fatto questo, tiriamo fuori dalla propria sede quest'ultima, scollegando i cavi posteriori ed infine svitiamo la piastra sulla quale sono fissate le suddette manopole, anch'esse dotate posteriormente, ovviamente, di cavi da scollegare.