menu ScegliAuto menu
Sostituzione lampadine a faro anteriore
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Porsche 911
Anni di produzione: 1997-2005
Sigla: 996
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Per sostituire le lampadine delle luci anteriori è necessario smontare tutto gruppo della fanaleria. La vite è accessibile sul fianco del vano bagagli dopo avere rimosso la copertura antirombo agendo sulla vite di fermo.

Rimuovere il tappo di plastica e sganciare la molla di tenuta del faro con una chiave a brugola quindi rimuovere il fanale semplicemente sfilandolo dall’alloggiamento. Tolto il portalampade con cautela sostituire la lampadina difettosa.

Rimettere la nuova lampadina utilizzandone una con le stesse caratteristiche. Riposizionare il gruppo fanali nell’alloggiamento, stringere con cautela la vite di fissaggio e richiudere il tappo di plastica.

Pubblicato il 10 February 2014 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Porsche 911 (1997-2005 - 996)
Smontaggio del faro anteriore della Porsche 911
I passaggi di oggi ci mostreranno il procedimento di smontaggio e sostituzione del faro anteriore e delle sue lampadine della Porsche 911. Come prima leggi tutto →
Porsche 911 (2005-2011 - 997)
Smontaggio faro su Porsche 911
Smontiamo il faro anteriore su Porsche 911. Apriamo il cofano anteriore tirando la leva posta nell'abitacolo, mettiamo in sicurezza lo stesso. Rimuov leggi tutto →
Porsche 911 (2011-2019 - 991)
Come smontare il faro anteriore su Porsche 991
Vediamo come smontare il faro anteriore su Porsche 991. Rispetto a molte automobili, il sistema di smontaggio dei fari ? molto semplice e veloce. Per leggi tutto →