Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoPer effettuare il reset della spia di pressione degli pneumatici della Peugeot 5008 bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate al valore di pressione consigliato: questo valore verrà indicato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente.
Una volta che le gomme saranno quindi state gonfiate, bisognerà muoversi nel menu che apparirà sullo schermo centrale: bisognerà schiacciare il pulsante con l'icona dell'auto e successivamente selezionare la voce relativa alla pressione delle gomme.
In questo modo apparirà un messaggio di conferma: rispondendo a questo con "Sì" sarà possibile far spegnere la spia.
Sul quadro strumenti della Peugeot 5008, la spia di pressione degli pneumatici potr? essere resettata andando ad accendere il quadro strumenti, in mo leggi tutto →