Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoL'avviso di anomalia degli pneumatici di un' automobile, in questo specifico caso della Peugeot 5008 presente nel video qui proposto, deve sempre e comunque attivarci nel verificare cosa c'è di anomalo, gomma sgonfia, foratura, sensore rotto e via dicendo.
Perché si possa passare alla fase di cancellazione della spia, tutti gli pneumatici appena citati devono essere portati ad una pressione di gonfiaggio pari ai valori previsti dalla casa costruttrice, non di meno.
Detto ciò, ecco la procedura di Reset: quadro strumenti acceso, premiamo il tasto alla sinistra del contachilometri e selezioniamo la voce Pneumatici, abilitiamo il Reset e attendiamo alcuni secondi la fine del processo.
Sul quadro strumenti della Peugeot 5008, la spia di pressione degli pneumatici potr? essere resettata andando ad accendere il quadro strumenti, in mo leggi tutto →