Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIn questo video vediamo dove si trovano alcuni componenti impostanti della Opel Vectra: per prima cosa vediamo dove si trova la presa EOBD (European On Board Diagnostic) che localizziamo sulla console contrale, sotto il portacenere. Lo togliamo e sotto troviamo la nostra presa.
Per quanto riguarda le scatole portafusibili, troviamo quella del vano abitacolo nello spessore del cruscotto, a contatto con la portiera del conducente. Quella del vano motore si trova invece a destra della batteria di avvio, di fronte al conducente.
Il numero di VIN (Vehicle identification Number) invece non quello che vediamo nel video, cio l'etichetta metallica applicata a fine lavorazione da parte della fabbrica, dove sono riportati anche i numero identificativi della vernice. Il numero di telaio legale si trova sul pianale, davanti al sedile passeggero (lato destro) sotto un coperchio di protezione.