Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoOggi con l'aiuto di questo breve video tutorial vi spiegheremo come sostituire le lampadine degli indicatori direzionali posteriori di una Opel Astra. La prima cosa da fare è parcheggiare l'auto in pianura, spegnere il motore e aprire il vano posteriore.
Una volta sperto il bagagliaio possiamo procedere alla rimozione del pannello lateriale sinistro. All'interno del pannello è posta una rotellina che una volta svitata, anche a mano, farà fuoriuscire il faro dalla sua sede.
Rimosso il faro, scollegate il connettore e rimuovete le clip che serrano il tappo dietro al quale sono poste le lampadine. Rimosso il tappo, rimuovete le lampadine e inseritene delle nuove modello W16W da 12 volt.
Eseguite queste operazioni rimontate il tutto. L'operazione è la stessa anche sul faro di destra.