Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoVediamo oggi come sostituire il pomello e la cuffia del cambio di una Opel Astra H, ovvero la serie dal 2004 al 2010. Svitiamo il pomello facendo pressione e svitandolo. Rimuoviamo la parte sottostante del pomello.
Ora togliamo via anche la cuffia del cambio, ormai logora. Assembliamo il nuovo pomello, utilizzando i componenti del vecchio e di quello appena acquistato.
Montiamo poi la nuova cuffia al pomello e poi andiamo a reinserirlo nella sua sede nella console centrale. Facciamo attenzione quando andiamo ad incastrare il tutto nella sede del cambio.
Controlliamo il tutto e poi abbiamo terminato.
Se volete smontare autonomamente il pomello del cambio della vostra Opel Astra G, ma non sapete come fare allora vi basta applicare la seguente proce leggi tutto →