Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoPer resettare la spia della pressione dei pneumatici su una Opel Corsa F (2019-2026), la procedura si esegue dal touchscreen centrale. Prima di tutto, gonfiare tutti e quattro gli pneumatici alla pressione corretta, indicata sull'etichetta nello stipite della portiera lato guida.
Poi accendere il quadro strumenti (senza avviare il motore). Sul display centrale, premere l'icona dell'auto che si trova sul lato destro del touchscreen.
Nel menu che si apre, selezionare la voce "Reset segnalazione pneumatici sgonfi" o "Inizializzazione pressione pneumatici" . Il sistema chiede conferma: assicurarsi di aver controllato la pressione di tutti e quattro i pneumatici e confermare con "Sì" . La spia si spegne.
L'operazione è completata.
Questo modello utilizza il sistema indiretto, quindi non ci sono sensori da riprogrammare dopo aver resettato la spia.
Per resettare la spia TPMS su una automobile Opel Corsa, utilizza il touchscreen del sistema infotainment. Accendi il quadro strumenti e dal display leggi tutto →