menu ScegliAuto menu
Come eseguire il reset della spia service sulla Opel Movano del 2010
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Opel Movano
Anni di produzione: 1998-2011
Sigla: Movano A, MK 1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

Quando su un veicolo Opel Movano del 2010 si accende la spia service significa che è necessario eseguire il tagliando auto e dopo il reset della spia. Il tagliando auto base si compie sostituendo il filtro olio e aria, sostituendo l'olio motore e rabboccando gli altri liquidi dell'auto.

Per eseguire il reset dobbiamo invece accendere il quadro strumenti e poi premere il pulsante TRIP, posto sulla zona destra del quadro. Selezionare la voce relativa ai chilometri e subito dopo premere per circa 5 secondi il pulsante OK e Chiamata.

Una volta all'interno del menù del service, selezioniamo la voce "ASSYST PLUS" e poi "FULL SERVICE". Completato il reset possiamo spegnere e riaccendere il quadro.

Pubblicato il 16 November 2024 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Opel Movano (2010-2021 - MK 2, Movano B)
Come resettare la spia "Service" di un'Opel Movano?
Buongiorno, oggi ci dedicheremo a resettare la spia "Service" sul nostro Opel Movano. Prima di procedere, dovremo assicurarci di aver eseguito il tag leggi tutto →
Opel Movano (2010-2021 - MK 2, Movano B)
Come azzerare il service nella Opel Movano?
In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nella Opel Movano, operazione estremamente semplice e veloce. Prima di procedere, assicur leggi tutto →
Opel Movano (1998-2011 - Movano A, MK 1)
Come azzerare il service nella Opel Movano?
In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nella Opel Movano, operazione molto semplice, da effettuare solo dopo aver completato tut leggi tutto →