Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIn questo video possiamo vedere la disposizione delle scatole fusibili della Opel/Vauxhall Zafira versione B: troviamo la prima scatola nel vano motore, sul lato destro in alto della batteria di avvio, che differisce leggermente secondo la versione della vettura.
La seconda scatola non si trova nel vano abitacolo, ma in quello di carico, dietro uno sportello ricavato nella moquette di rivestimento, sul lato sinistro del mezzo.
La scatola che si trova in questo luogo pu differire leggermente a seconda della versione della vettura. Per aprire il vano dovremo spingere in avanti le linguette di bloccaggio e poi rimuovere il coperchio.
Sulla Opel Zafira, tutti i fusibili sono contenuti all'interno delle apposite scatole portafusibili. In questo modello di auto ? possibile individuar leggi tutto →