Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIn questa guida vedremo il procedimento di smontaggio e sostituzione del filtro dellaria dellabitacolo o antipolline della Opel Mokka. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura, lato passeggero, e iniziamo ad aprire il cassetto portaoggetti, sganciandolo sui lati per accedere alla scatola del filtro antipolline situata sulla parte posteriore; rimuoviamo il coperchio rettangolare per estrarre la cartuccia, come illustrato nel video.
A questo punto inseriamo nel verso corretto il nuovo filtro dellaria dellabitacolo; rimontiamo infine il coperchio di plastica ed infine il cassetto portaoggetti!
La guida mostra come eseguire la sostituzione del filtro dell?aria dell?abitacolo della Opel Mokka A. Il filtro si trova dietro il cassetto portaogge leggi tutto →