Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIn questo video vediamo dove sono collocate le scatole fusibili della Nissan Altima versione I32. La prima scatola è collocata nella classica posizione della sinintra del cruscotto, in basso tra il piantone dello sterzo e la portiera del conducente.
In questa scatola si trovano anche i fusibili dell'accendisigari, che sono anche presa di alimentazione, che sono i #5 e #18. Una seconda scatola si trova allineata lungo la carrozzeria, sulla destra della batteria - guardando la vettura dal davanti.
Sulla sinistra di questa scatola, e quindi posizionata materialmente sopra la batteria, collegato al polo positivo, si trovano un piccolo blocco di fusibili.
Prima di intervenire sui fusibili della vostra Nissan Altima 2007 in caso di guasti elettrici, ? molto importante conoscere la loro esatta posizione. leggi tutto →