Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoQuando su un veicolo Nissan Qashqai si accende la spia del sistema AdBlue significa che è necessario eseguire il rabbocco del liquido all'interno del serbatoio. Per eseguire il rabbocco dobbiamo aprire lo sportello del carburante e rimuovere il tappo di colore blu del serbatoio AdBlue, inserire l'imbuto dato in dotazione con la tanica e versare all'interno l'intero contenuto.
Dopodiché chiudere il tappo e lo sportellino per recarsi all'interno del veicolo e chiudere le portiere. Accendiamo il quadro strumenti e premiamo il tasto di reset, posto sulla plancia centrale; manteniamo premuto fino alla fine del reset e poi spegniamo il quadro.
Concludiamo il reset accendendo il motore e facendo salire i giri motore per qualche minuto.
.. Oggi vi spiegheremo come eseguire il reset della spia AdBlue della Nissan Qashqai. Prima di iniziare il reset della spia.. leggi tutto →