Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIn questo video vediamo a cosa serve quel rettangolino che si trova sotto i fari delle Mercedes un po' più datate. Sembra semplicemente un'incisione sulla carrozzeria, come se fosse la predisposizione per qualcosa.
Infatti a questa "incisione" non corrisponde nessun pulsante sul quadro strumenti, o perlomeno niente a cui si possa associare. Invece quel quadratino ha una funzione: è il lavafari anteriore.
Ed ha un modo di essere manovrato a dir poco cervellotico: infatti per farlo funzionare dobbiamo spingere la leva del tergicristallo per ben dieci volte, così come ci fa vedere il nostro youtuber. Alla fine un potente getto di acqua e sapone colpirà i fari anteriori (anche se non è chiaro poi con che cosa questi fari verranno poi ripuliti da tutto questo sapone).