Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIn questo video possiamo vedere come resettare il servizio della Mercedes Classe A versione W169: accendiamo il quadro poi selezioniamo dal men sino alla visualizzazione dei chilometri parziali. Premere brevemente per 3 volte il pulsante di azzeramento dei chilometri parziali alla sinistra del quadro.
Premere poi il tasto freccia in gi sul volante a sinistra, sino a visualizzare "men manutenzione". con i tasti +/- visualizzare "conferma". Premere per conferma il tasto di selezione sul volante. Verr visualizzato sul display "manutenzione completa". Confermare ancora.
Premere ancora sino a ritornare al "men manutenzione", e agendo sui tasti +/- visualizzare "interventi speciali". Confermare e visualizzare "manutenzione3". Confermare, poi scegliere la specifica dell'olio e confermare. Adesso il reset stato effettuato.