menu ScegliAuto menu
Sostituzione lampadina xeno faro anteriore Mazda 6
Guarda il video
🛠️ istruzioni dettagliate

Modello: Mazda 6
Anni di produzione: 2002-2008
Sigla: GG, MK 1
Vedi altri modelli →

Video

Istruzioni dettagliate

Spiegato facile da ScegliAuto

In questo video tutorial vedremo come smontare la lampadina del faro anteriore di una Mazda 6. La lampadina si trova dietro la ruota anteriore quindi conviene scollegare i poli della batteria per poter lavorare in sicurezza, parlando du lampada allo xeno.

La prima cosa da fare svitare le viti del parafango della ruota in modo da allontanarlo o sganciarlo: a questo punto andiamo a togliere il tappo della lampada; scolleghiamo il connettore elettrico e andiamo a sostituire la lampadina allo xeno.

Ora possiamo andare a rimontare il tutto ricordando di ricollegare i poli della batteria e, quindi, verificare il funzionamento della lampadina!

Pubblicato il 27 August 2020 da ScegliAuto

Tutorial correlati

Mazda 6 (2008-2012 - GH, MK 2)
Sostituzione lampadina faro anteriore Mazda 6
In questo video tutorial vedremo come sostituire la lampadina alogena/xeno del faro anteriore di una Mazda 6. Per farlo non dovremmo andare a smontar leggi tutto →
Mazda 6 (2008-2012 - GH, MK 2)
Sostituzione lampadina faro anteriore su Mazda 6
Le lampadine del faro anteriore della Mazda 6 sono fulminate? Vediamo come si sostituiscono. Apriamo il parasassi anteriore, tirando la leva posta in leggi tutto →
Mazda 6 (2002-2008 - GG, MK 1)
Sostituzione lampadina faro anteriore
Per accedere alla lampadina del faro anteriore ? necessario smontare la ruota ed il relativo passaruota in plastica: una volta rimosso, ? possibile t leggi tutto →