menu ScegliAuto menu
Come smontare il paraurti posteriore della Lancia Ypsilon - Il presente tutorial é valido per le Lancia Ypsilon in produzione negli anni 1996-2003 (sigla: MK 1, Y1, Ypsilon 1, 840)

Lancia Ypsilon

condividi

Se vogliamo procedere alla sostituzione del paraurti su questa autovettura posteriore perché potrebbe essersi danneggiato in un incidente, possiamo procedere seguendo le istruzioni di seguito riportate e facendo riferimento al video. Per prima cosa solleviamo la vettura sul ponte e procediamo a svitare le viti poste all'interno del passaruota e rimuovere prima il pannello parasassi inferiore. Procedere quindi a smontare i gruppi ottici posteriori aiutandosi con una leva in plastica e sganciare delicatamente tutte le clips di fissaggio del paraurti che in questo modo potrà essere rimosso. Procedere infine a montare il nuovo paraurti dopo averlo assemblato con il parasassi inferiore.

Pubblicato il 25 gennaio 2023 da ScegliAuto

Vedi anche:

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy