Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIn questo video possiamo vedere come sostituire lo specchietto retrovisore di una lancia Ypsilon MK1. Possiamo trovare il pezzo di ricambio senza difficoltà, ad esempio su E-bay al codice 264067763758 al prezzo di 34,90 euro, consegna gratuita. E' completo dei connettori elettrici, ma anche se fosse stato manuale, l'installazione sarebbe stata la stessa.
Per rimuovere lo specchietto danneggiato, iniziamo rimuovendo la copertura interna utilizzando una spatola in plastica. Qui troviamo il cablaggio, dove stacchiamo il connettore elettrico e due delle tre viti T40 di tenuta.
La terza si trova sotto il tappino di plastica che si trova sotto il triangolo che abbiamo appena tolto. Adesso montiamo lo specchietto nuovo, rimettendo al loro posto le tre viti, il tappino in plastica, ricollegando il connettore, rimettendo al suo posto il triangolino in plastica.
Ed ecco fatto!