Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoSvitare la vite posta dietro il piccolo involucro contenente la freccia. Basterà fare ciò per rimuovere la copertura arancione e accedere alla lampadina.
A questo punto potete già svitare leggermente la lampadina, quel tanto che basta per estrarla dalla sede. Allo stesso modo, inserite la lampadina nuova da voi acquistata e corrispondente a quella rimossa e avvitatela sino a quando sarà fissata.
Rimettete l'involucro arancione dapprima appoggiandolo soltanto e poi avvitandone la vite. Se dovete sostituire entrambe le luci delle frecce, ripetete l'operazione.
Come vedete si tratta di un'operazione molto semplice che potete svolgere da voi.
Nella seguente guida dedicata al vostro Kymco Agility 125 andremo a scoprire insieme come si imposta manualmente l'ora utilizzando semplicemente i pu leggi tutto →