Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoVediamo in questo video come sostituire la lampada del vano portaoggetti della Hyundai I30 versione MK2: questa lampada si trova all'interno del vano stesso, esattamente al centro. La plafoniera si rimuove molto facilmente tramite un oggetto che possa fare leva, ma che non sia appuntito, in modo da non danneggiare le plastiche.
Scolleghiamo il connettore elettrico, e facciamo leva sul bordo esterno del retro della plafoniera, in modo da separare le due met. Facciamo uscire la lampada dal portalampada, semplicemente tirandola: lo youtuber ha giustamente le mani guantate, in modo da non danneggiare il bulbo.
Possiamo mettere al posto della lampadina alogena anche una led, in modo da avere pi luce all'interno del cassetto. Rimettiamo il retro della plafoniera ed il connettore elettrico al loro posto, ed incastriamola nel cassetto portaoggetti.