Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoSvitate il bullone che fissa la sella e rimuovete la stessa. Voilà! Vi trovate già di fronte al ricercato filtro aria.
Svitate la vite "a farfalla" che lo fissa ed estraetelo. Se il filtro è ancora in buone condizioni potete semplicemente pulirlo utilizzando la pistola ad aria compressa e, in seguito, bagnandolo con acqua e un prodotto pulente a vostra scelta.
Se invece è in pessime condizioni si consiglia di sostituirlo, in quanto il costo del pezzo non è proibitivo e il montaggio è estremamente semplice. Inseritelo in sede, dunque, e avvitatelo, poi rimontate la sella e il gioco è fatto.
Buon lavoro!
Per poter eseguire lo smontaggio del motore della Husaberg 550 FE bisogna andare ad allentare le viti che fissano il blocco agli appositi supporti: u leggi tutto →