Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoCome far apparire il logo Genesis sulla G80 ogni volta che apriamo la portiera. Il kit costa 7,04 euro (+spese di spedizione) su AliExpress.
Utilizziamo la luce che gi esiste sotto la portiera. Per accedervi, per dobbiamo smontare il pannello interno.
Togliamo la protezione in gomma e portiamo alla luce la vite, che andremo a svitare. Con una spatola in plastica, togliamo l'interno della portiera e accediamo alla lampada.
Togliamo quella fornita dalla casa e montiamo quella del nostro kit, che per un faretto, per cui dobbiamo fare un piccolo foro nella plastica che proteggeva la vecchia lampadina. Colleghiamo i cavi e fissiamoli con del nastro isolante.
Adesso possiamo rimontare il pannello e riavvitare la vite a sostegno. Posizioniamo il faretto saldandolo, letteralmente a caldo, alla plastica della vecchia lampadina.
Adesso possiamo inserirlo, ed il risultato assicurato. Non ci resta che farlo sull'altra portiera.