Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIl filtro dell'abitacolo si trova in basso a destra nel tunnel centrale. Con una Leva in plastica stacciamo il rivestimento posto nella parte inferiore a destra del tunnel centrale, procuriamoci un cacciavite o un trapano a batteria, rimuoviamo il tappo dal porta filtro, poi, estraiamo il filtro dell'abitacolo usurato.
Inseriamo un nuovo filtro dell'abitacolo, facendolo aderire bene intorno alle pareti del box. Controlliamo il corretto montaggio dei pezzi montati in precedenza. Montiamo il tappo del box filtro e serriamo le viti.
Copriamo la parte di tunne centrale con il rivestimento in plastica.
I lavori svolti nel video qui allegato, rientrano in pieno nell' elenco dei lavori a programma ed ordinari della Ford Fiesta 1.4 tdci. Trattasi di ca leggi tutto →