Istruzioni dettagliate
Spiegato facile da ScegliAutoIl video mostra come sostituire facilmente i fusibili H4, usurati dal calore prodotto dalle lampade alogene, dei fari anteriori della Fiat Panda 169. Tolto il tappo, smontare le due mollette di aggancio per poi rimuovere la lampada alogena. Dopo aver scollegato la batteria, rimuovere il vecchio fusibile e spellare tutti i cavi interessati, anche quelli del fusibile nuovo.
Inserire la guaina termo restringente in ogni cavo e unire ogni cavo dello stesso colore, facendo scorrere la guaina. Inserire la lampadina e fare le prove di accensione con luce abbagliante e anabbagliante.
Se tutto va bene, restringere la guaina con l'accendino, rimettere la lampadina nel suo alloggio e bloccare il fusibile con le due mollette di aggancio. Infine, sistemare i fili nel faro e rimontare il tappo.
In questo video sono riportati tutti i passaggi necessari per effettuare la sostituzione del termostato della Fiat Panda 169 e in questo caso si pu? leggi tutto →